skip to Main Content
Alfa E Beta: I Nuovi Orari – Perché?

Sfatiamo una diceria sulle aule studio che sta correndo negli ultimi giorni…

NON CHIUDERANNO!!!

Purtroppo essere un Campus di questi tempi non è facile…
Di questi tempi di austerity sotto la mamma ALMA MATER dove si parla di Campus ma non si pensa ai Campus…
Il Magnifico Rettore Francesco Ubertini ha fatto una campagna elettorale molto forte a favore dei Multicampus e noi crediamo in lui, però ad un certo punto è necessario vedere i fatti.

A Bologna aprono Biblioteche sino alle 24, ci sono molte aule studio e diversi servizi in più; questo da noi non c’è e forse… Sarebbe l’ora che arrivasse.

Ma comunque qua stiamo cercando di fare il possibile, se non l’impossibile…
I Presidenti delle Associazioni Studentesche S.P.R.I.Te. ed Analysis, che gestiscono rispettivamente l’aula Alfa e l’aula Beta, e Mirko Grammatico, Rappresentante degli Studenti, stanno cercando di trovare una soluzione insieme al Campus di Cesena per riportare a pieno regime gli spazi vitali di cui necessitano gli studenti.


In sintesi quello che cambierà nei prossimi mesi.

Le aule studio Alfa (Ex-Macello) e Beta (Psicologia) cambiano orari di apertura a partire da mercoledì 2 novembre 2016 (il 31 ottobre e il 1 novembre rimarrano chiuse in occasione della celebrazione di Ognissanti). 

Le modifiche sono state necessarie a causa dei cambiamenti della normativa riguardo i voucher, modalità di pagamento prevista per gli operatori e gli amministratori.

I nuovi orari quindi saranno:

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top