skip to Main Content

CESENA. “Across The Movie” sta riaccendendo i motori per la sua nona edizione. Ogni giovedì, a partire dal 2 febbraio e sino al 2 marzo (farà eccezione la data di materdì 21 febbraio), nella cornice del Cinema Eliseo si susseguiranno film biografici legati a grandi artisti come: i Beatles, i Beach Boys, Gimme Danger, gli Oasis e la musica del CBGB. 

In attesa dei film, che saranno introdotti dal giornalista musicale Luigi Bertaccini, spazio ad “Across The Radio”, ovvero la diretta radiofonica di Uniradio Cesena dall’atrio del Cinema Eliseo, che si svolgerà tra le 19:30 e le 21.

I ragazzi della web-radio studentesca cesenate, snoccioleranno vari aneddoti sulla vita e le canzoni degli artisti trattati ad ogni appuntamento. Dopo la diretta radiofonica  e prima della proiezione, il live di vari artisti e si comincia con l’ intervento musicale dal vivo di Lorenzo Kruger e Alfredo Nuti Dal Portone il 2 Febbraio per i  The Beatles.

Dopo la proiezione si farà tappa al “Cantera”, dove si svolgerà l’“Afetermovie Party”, la tradizionale festa conclusiva delle serate “Across The Movie”.


Prezzo di ingresso: 6 €

Per saperne di più: Across The Movie – pagina fb

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top