skip to Main Content
RetroPop E Uniradio: Una Collaborazione Con Tanta Qualità

CESENA. Uniradio Cesena e Retropop sono felicissimi di annunciarvi l’inizio di una nuova collaborazione che si prospetta positiva per tutti.

Retro pop Live, associazione che da quattro anni ormai organizza la conosciuta rassegna musicale Acieloaperto su palchi come la Rocca Malatestiana di Cesena, il teatro Verdi o villa Torlonia, ha ospitato vari artisti quali Gogol Bordello, Calcutta, I Ministri, Brunori Sas, Zen Circus, Mark Lanegan, M+A, Alpha Blondy, Belle and Sebasttian, Jimmy Cliff, Gold Panda, Godblesscomputers, Lee Scratch Perry solo per citarne alcuni.

Iniziata ufficialmente il 24 Gennaio con la puntata del programma “Voci Emergenti” che ha visto ospitare, nei nostri studi, l’artista cesenate Andrea Cola, in questa nuova sinergia la nostra radio avrà la possibilità di incontrare gli artisti contattati da Retro Pop Live per l’anno 2017. Biglietti messi in palio all’interno i programmi del nostro palinsesto, interviste esclusive, foto, contenuti, racconti di concerti, promozione di musica emergente e speciali dedicati a questi grandi artisti. Ciò ovviamente sarà possibile grazie alla solidità e alla concretezza di Retro pop Live, una giovane realtà che si sta dimostrando sempre più capace di proporre nomi interessanti con qualità, continuità e tenacia; ragazzi che si sono attivati per rendere Cesena e la Romagna un luogo sempre più attrattivo, in questo caso grazie alla musica. Chapeau.

Non vediamo l’ora di incontrare i tanti artisti che anche nel 2017 l’associazione Retropop porterà in Romagna!

staff

This Post Has One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top