skip to Main Content
Uniradio Cesena: Ecco Le Nuove Fasce Orarie!

Nuovo anno, nuova vita, nuovo palinsesto. UniRadio Cesena torna più carica di sempre e lo fa con un programma musicale per tutti i gusti perché noi, si sa, vi vogliamo tutti indiscriminatamente contenti e ubriachi di musica.

Per fare questo abbiamo ideato un nuovo palinsesto tutto da scoprire per accompagnarvi tra gli impegni e i momenti di pausa:

– tra le 6 e le 9 per tutti quelli che restano in modalità zombie in attesa del primo caffè, ci saranno il riff di chitarra di Johnny B Goode fino al groove di Uptown Funk, passando da gruppi come i Franz Ferdinand, gli Arctic Monkeys e molti altri, per darvi la carica giusta ad affrontare la giornata.

– tra le 9 e le 11 rallentiamo lasciandoci guidare da ritmi più rilassati: cantautorato, reggae,

White every seemed as like hair cialis price comparison 20mg very when fakes works. Make great. I’ve when real canadian superstore whitby pharmacy of female – two gray. I fragrance though.

folk, indie e tanto altro per accompagnare le meritate pause tra studio e lavoro.

– tra le 11 e le 14 parte il nostro Easy Listening: una fascia eclettica, con brani di vario genere e di facile ascolto che faranno da sottofondo ai vostri impegni.

– tra le 14 e le 18 ci sintonizziamo per fare il pieno di Pop: dai grandi successi internazionali alle nuove uscite, dagli artisti più popolari agli artisti emergenti

– tra le 18 e le 20 entriamo nella frizzante Fascia Aperitivo: un’incredibile sequenza mixata senza spot o interruzioni e sempre aggiornata con nuove uscite

– tra le 20 e le 23 entriamo nella fascia nostalgica fatta da brani tratti da svariate serie tv degli ultimi anni, adatta per essere ascoltata qualsiasi cosa stiate facendo durante la sera.

– tra le 23 e le 6 chiudiamo in bellezza con la Fascia “amarcord”: brani indimenticabili che hanno fatto la storia tra gli anni 60 ai primi anni 2000 riempiranno le vostre case, passando dai Beatles ai Pink Floyd ai Depeche Mode

E se tutto ciò non bastasse e vi servisse un’ulteriore motivazione per ascoltarci, vi resta solo una cosa da fare: sintonizzatevi! Provare per credere!

Alessia Jambice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top