skip to Main Content

Il 21 febbraio è ricominciata la stagione dei programmi in diretta di Uniradio Cesena!
Di seguito una breve descrizione dei programmi,  fatta direttamente dagli autori, che potete ascoltare ogni settimana dal lunedì al venerdì.

Dilemmi ventenni
Benvenuti a Dilemmi Ventenni (ma per ogni età) la radio dove discutiamo di tutti quei temi di attualità che possono anche essere considerati un po’ taboo e riguardano noi ventenni, ma non solo. Cercheremo sempre di affrontarli con diversi punti di vista, anche quelli poco condivisi! Tenetevi sintonizzati e ricordatevi che siete liberi di partecipare anche voi con le vostri opinioni!
LUNEDI’ DALLE 19 ALLE 20
GIOVANNI, DANIEL, MARTINA

Sghiribizzo
Eccoci. Michele e Giulio, studenti di psicologia in erba, presentatori di “SGHIRIBIZZO”!
Due nuovi amici che vogliono conoscersi meglio, ma in modo un po’ particolare: attraverso la radio. Seguiteci durante le nostre chiacchiere, potrete scoprire curiosità su di noi e sugli argomenti che ci stanno a cuore…ma non finisce qui: durante le puntate, avrà un ruolo centrale il nostro repertorio musicale, che non vediamo l’ora di ampliare grazie ai vostri consigli. Entrate dunque nel canale Telegram della radio per interagire con tutti i presentatori dei programmi in diretta, e quindi anche con noi due! Non vi resta che collegarvi il GIOVEDÌ, dalle 18:00 alle 19:00, sul sito di Uniradio Cesena e passare un’ora di relax in nostra compagnia.

GIOVEDI’ DALLE 18 ALLE 19
GIULIO, MICHELE

Radio gombl8
Tremate poteri forti, il #gombl8 sbarca su Uniradio! Viaggio ai confini della follia umana, con tanti spunti su attualità, focus su tematiche sociali, interviste più o meno deliranti, il tutto accompagnato dai vostri commenti e da tanta bella musica.

@bobcial vi aspetta ogni giovedì dalle 21 su www.uniradiocesena.it
GIOVEDI DALLE 21 ALLE 22
ROBERTO

Eugi
EUGI è lo specchio di Eugi, infatti andrà in onda solamente qualche mercoledì, programma non ben identificato, come Eugi, in cui si potrebbe parlare della cosa più stupida, come Eugi, o della cosa più complicata, come Eugi, in cui i flussi di coscienza saranno tantissimi, in cui il polleggio e il chill la faranno da padrona, ma ogni tanto sarà anche più spicy e incazzosa, proprio come il Mood di Eugi.
Insomma EUGI è proprio Eugi, ma solo quando ha voglia di andare dietro i microfoni di Uniradio.
Il mercoledì dalle 21.30 alle 22.30 quando Eugi avrà voglia.

Open your mind
An English program that talks about mental health, life, and finding happiness from deep within. I’m mot an expert, I just struggled a lot mentally and I want to talk and share my experience.
“Open your mind” is a program that might make you think or laugh. It’s up to you.
MERCOLEDI’ DALLE 20 ALLE 21
SAFA

Se una notte d’inverno uno speaker radiofonico
Se una notte d’inverno uno speaker radiofonico…vi raccontasse cose, delle più svariate, tipo di musica, di letteratura, di cinema, di tutte queste cose messe assieme, di tutte queste cose meno una, sempre con l’intento di creare un dialogo con chi avesse voglia di aggiungersi e dire qualcosa, e sempre alla ricerca di un clima di leggerezza, che fai non lo ascolteresti?
Che poi non solo nelle notti d’inverno: le chiacchiere sono dei “sempreverdi”, per tutte le stagioni!
MARTEDI’ DALLE 18.3 ALLE 19.30
FEDERICO

Viaggio da me
Questo appuntamento settimanale nasce come uno spazio rilassato, divertente, in cui si parlerá soprattutto di viaggi ma anche di tradizioni, curiosità, cibo, culture e accoglierá tanti ospiti speciali. Viaggio da me vuole dare libero sfogo ai desideri che tutti abbiamo e alle storie più pazze e strampalate che ci hanno fatto sentire vivi, nel posto giusto al momento giusto.
Credo che ognuno di noi sia un universo di pensieri, sogni, parole e azioni che non vedono l’ora di esprimersi. E poi ci sono io che sono una chiacchierona e adoro ascoltare e raccontare storie. Non mi resta che dirvi due cose: a venerdì e buon viaggio.
VENERDI’ DALLE 14 ALLE 15
FEDERICA


Maria Rafaschieri

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top