skip to Main Content
1° Contest Per Musicisti Emergenti “Uniradio Extra Live”

Quest’anno per celebrare il 6° compleanno di Uniradio Cesena faremo una grande festa martedì 13 dicembre alla Rocca Malatestiana, ormai tappa fissa da anni per tanti nostri eventi. La festa inizierà alle 21:00 con un radio show speciale con tutti gli speaker, vecchi e nuovi, dal pub della Rocca Malatestiana. Potrete ascoltare la diretta dell’evento dal sito e dall’applicazione ufficiale della radio. Alle 23:00 inizierà il concerto della band vincitrice del contest “Uniradio Extra Live”; a seguire un’intensa sessione di selezione musicale che ci farà ballare fino a tarda notte.

Il contest porterà il vincitore direttamente sul nostro palco per un concerto organizzato da noi. Tutti i generi musicali sono ammessi, l’unico limite è che almeno un componente della band deve frequentare un corso di laurea nel Campus di Cesena.

Le modalità per partecipare sono semplici: manda la candidatura della tua band o progetto solista alla email “artistico @ uniradiocesena.itentro mercoledì 6 dicembre compilando il modulo che trovi in fondo a questo articolo.

Dal 7 dicembre inizieranno le votazioni tramite Facebook con la raccolta di “Mi piace” sul post relativo alla vostra band che troverete in un apposito album sulla pagina di Uniradio Cesena, i tuoi fan potranno votarti fino a sabato 10 dicembre alle ore 23.59.

Il vincitore del contest sarà decretato secondo la seguente modalità di assegnazione del punteggio:

  • 50% dal numero di “mi piace” al post Facebook della tua candidatura ;
  • 50% dal punteggio dato dalla giuria composta da membri di Uniradio e delle Associazioni universitarie.

Il vincitore sarà proclamato entro l’11 dicembre.

Scarica qui: Modulo partecipazione contest Uniradio

La festa di compleanno di Uniradio è a ingresso gratuito, è rivolta a tutti, studenti, giovani, meno giovani, cesenati e non solo.

Uniradio è la tua radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top