skip to Main Content
MUST SEE: 10 Nuovi Video Musicali Scelti Da Uniradio Cesena

Io e la TIGRE – Lei sa

 Io e la TIGRE le conosciamo bene, sono state ospiti sul nostro palco in occasione del Uniradio World Record e ci hanno sempre fatto divertire. Lei sa è l’ultimo video estratto dal loro album “10 e 9” uscito per Garrincha Dischi.

 

The XX – On Hold

The XX è una di quelle band che partendo dall’underground ha raggiunto i vertici della musica electropop, diventando ormai un riferimento. Il 13 gennaio esce “I See You”, il nuovo album e se non li conoscete potrà essere un’ottima porta d’ingresso nel loro mondo.

 

OK Go – The One Moment

Non c’è da presentare gli OK Go. Questo è il nuovo fantastico e coloratissimo videoclip che riprende tantissime azioni avvenute in soli 4,2 secondi che grazie alla tecnica dello slow-motion sono diventati 4 minuti di video!

 

Giorgio Poi – Tubature

Giorgio Poi è un giovane cantautore che racconta storie ed emozioni strampalate ma dolci, come il suo aspetto e la sua musica. Ascoltatelo e piano piano si inserirà nei nostri cuori. Ne sono sicuro.

 

Wrongonyou – Let Me Down

Wrongonyou è un altro cantautore italiano, ma questa etichetta non vi deve far pensare che la sua musica sia banale. Anzi il musicista romano riesce come pochi ad unire elementi folk ed elettronici ad una grandissima voce soul.

 

 JUSTICE – Fire

“Woman” è il nuovo album del due elettronico francese dei Justice. Fire è la quarta traccia del LP e ha come guest star Susan Sarandon, attrice icona degli anni 90 con il suo film Thelma & Louise a cui è dedicato il video.

 

Royal Canoe – Walk Out on the Water

La band canadese dei Royal Canoe è uscita lo scorso 16 settembre con un nuovo album dal titolo “Something Got Lost Between Here and the Orbit”. Nel videoclip che vi proponiamo c’è la nuova versione di Jesus Christ SuperStar.

 

Run The Jewels – Legend Has It

Il 13 gennaio 2017, insieme al nuovo album degli The XX, esce anche il terzo album di quella super crew che sono i Run The Jewels. La massima espressione del hip hop odierna. STOP!

 

Dhaakad – Pritam

Il 23 dicembre 2016 uscirà il film “Wrestling competition” un film che racconta la vera storia di Geeta Phogat, la prima donna indiana ad aver vinto una medaglia d’ora nella disciplina della lotta libera. Il film sarà molto interessante e le colonne sonore scritte dal compositore di Bollywood, Pritam ci fanno già ballare allegramente.

 

The Rolling Stones – Ride ‘Em On Down

The Rolling Stones…ancora?…Sono proprio loro in carne e OSSA? Sembra proprio di si. “Blue & Lonesome” è uscito il 2 dicembre ed è il loro primo album in carriera a contenere solo cover.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top