skip to Main Content
MUST SEE: 8 Nuovi Video Musicali Scelti Da Uniradio Cesena

Pop X – Sparami

L’irriverente band Pop X ha fatto uscire da poco un nuovo album “Lesbianitj” e un mini video gioco  onirico e no-sense, provatelo qui.

 

Management del Dolore Post-Operatorio – Naufragando

Stanno tornando i Management del Dolore Post-Operatorio, la band post-punk di Lanciano capitanata da Luca Romagnoli. Naufragando è il primo brano del nuovo album, che uscirà a inizio 2017 per La Tempesta Dischi.

 

Mannarino – Apriti Cielo

Il cantautore romano Alessandro Mannarino, si quello di Me so ‘mbriacato, pubblicherà un nuovo album il 13 gennaio 2017 dal titolo “Apriti Cielo”, questo è il primo singolo estratto. Mannarino suonerà il 28 marzo 2017 a Bologna per il nuovo tour.

 

GOMMA – Sottovuoto

La giovane band campana GOMMA si sta facendo sempre più spazio nella scena underground italiana a suon di post-punk deciso, malinconico ma melodioso grazie alla voce di Ilaria. La v4v Records, la loro etichetta, si conferma come label di riferimento per il post punk italiano. Visitate il loro sito e troverete tanta musica in free download.

 

Marracash & Guè Pequeno – Scooteroni RMX ft. Sfera Ebbasta

Il nuovo progetto di collaborazione tra Marracash e Guè Pequeno ha portato all’uscita dell’album “Santeria” nell’ estate 2016. Scooteroni è l’ultimo videoclip estratto dall’album, con la presenza di uno dei maggiori esponenti della nuova scena hip pop italiana Sfera Ebbasta. Tutti insieme sono molto sobri…

 

Salmo -Don Medellin ft. Rose Villain

Salmo non si ferma più. A neanche un anno dall’uscita di “Hellvisback”, il rapper sardo continua a produrre nuovi videoclip più vicini a filmati cinematografici che a semplici video musicali. Il brano Don Medellin esce con la versione platinum dell’ultimo disco arricchito di inediti.

 

Samuel Heron – Odio Tutti ft. Eleonora Cixi 

Samuel Heron riesce a fondere tatuaggi hardcore ad un hip pop potente e coinvolgente. Lui odia tutti, ma a noi piace molto.

 

PUP – Sleep in the heat

La punk rock band PUP ha scelto in modo furbesco il protagonista del nuovo videoclip. E ha scelto bene. Spero che tutti voi abbiate riconosciuto Finn Wolfhard, il protagonista nella bellissima seria Stranger Things. Se non conoscete neanche la serieTV…male male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top