skip to Main Content
Unioroscopo

Speciale elezioni

 

Ariete: voterete un rappresentante forte e nerboruto. Non vi rappresenterà per nulla, ma potrete sempre chiedergli una mano per il prossimo trasloco.

Toro: in una notte brava vi siete candidati per tutte le cariche possibili e ve ne siete resi conto solo adesso. È ora di prendervi le vostre responsabilità o di fuggire in Australia, a voi la scelta.

Gemelli: mentre si avvicina il periodo degli esami scoprirete una serie tv che alla nona stagione racconta perfettamente la vostra vita. Un piccolo spoiler: alla fine il protagonista non passa gli esami perché passa il suo tempo a guardare serie televisive.

Cancro: siete preparatissimi per quel terribile esame orale per cui non dormite da tre settimane, tuttavia sarete bocciati alla domanda su quale sia il vostro numero di matricola.

Leone: siete dei romantici e dei nostalgici e per questo fate scelte sbagliate. La malinconia nel pensare che avete finito la triennale e dovrete trasferirvi vi convincerà che è meglio ripetere l’anno.

Vergine: indecisi per chi votare sceglierete il candidato con i capelli più rossi. Alla fine il vostro voto andrà ad Ed Sheeran.

Bilancia: come dice il nome del vostro segno ricercate punti di convergenza ed equilibrio tra le parti. Peccato che scrivere metà nome di un candidato e metà di un altro valga come scheda nulla.

Scorpione: il caldo estivo vi causerà fastidi ma allo stesso tempo stimolerà la vostra fantasia. Grande idea quella di mettere il cuscino nel congelatore per stare freschi la notte.

Sagittario: è il momento migliore per passare del tempo col proprio partner ed essere felici, però questo varrà solo per i single.

Capricorno: siete saggi e punti di riferimento per gli altri quindi tutti vi chiederanno chi voterete come rappresentanti degli studenti. Aspettatevi molte facce confuse quando direte di votare Trump.

Acquario: complice il fatto che il vostro è un segno umido, suderete come non mai, tanto che deciderete di indossare vestiti realizzati in spugna.

Pesci: vincerete una grossa somma di denaro puntando tutto sul 4 alla roulette in una notte a Montecarlo, spenderete tutto nelle ore successive in champagne e un tatuaggio a forma di Unimagazine. Ne valeva la pena? Ovviamente si.

Tratto di Unimagazine nº3 Maggio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top