skip to Main Content
Progetto Generazioni A Bordo

Meeting e diretta radiofonica con … gli adulti di terza età dell’ACISTOM di Cesena!

Uniradio Cesena vuole essere la web radio del sociale, attenta alle necessità e ai cambiamenti di questo mondo in continua evoluzione, ed è per questo che Uniradio si affaccia a nuove realtà e si relaziona con persone di differente età!

Rossella Zappariello, Responsabile Partnership di Uniradio, ha pensato, con la giovane dottoressa viaggiatrice Barbara Boschi, di ospitare in radio gli over60 del progetto intergenerazionale ”Generazioni a bordo”.

Gli ascoltatori potranno seguire i simpaticissimi pensionati durante una diretta radiofonica che si terrà venerdì 17 aprile  alle 15.

Ci sarà un gemellaggio tra Zapping Room, il programma sulle tematiche sociali di Uniradio, e il programma musicale Decapop, condotto dal fantastico Niki Zincarelli.

Seguirà un altro appuntamento la settimana prossima: meeting dei giovani della radio presso la sede ACISTOM di Cesena, dove i nonni di Uniradio giocheranno in casa! Stay tuned… Le sorprese continuano!

Come ci ricorda la Dottoressa Barbara Boschi, il grande Ghandi diceva: “LA VITA È COME UN GRANDE ALBERO: PIÙ SI COLTIVA, PIÙ DA’ FRUTTO!”.

 

Link utili

https://www.facebook.com/pages/ACISTOM/128275826344?fref=ts

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top