skip to Main Content
“Libero Sfogo” Al Divertimento: Il Flash Mob Di UniRadio

Libero Sfogo è il tema del flash mob organizzato da UniRadio Cesena, lo scopo è quello di creare un momento di libera espressione, musica e tanto divertimento. Quando? Giovedì 7 marzo. Dove? In Piazza della Libertà a Cesena. A che ora? Dalle 16 in poi.

Il team di UniRadio invita chiunque si trovi nei pressi di Cesena, studenti e non, a partecipare al flash-mob “Libero Sfogo”. L’evento è organizzato con lo scopo di rimarcare l’importanza per ogni giovane studente di avere del tempo e degli spazi quotidiani dove incontrarsi, socializzare e far circolare nuove idee, favorendo la creazione di movimenti culturali e ricreativi.

Sulle note della musica di cui si occuperà direttamente UniRadio, dalle quattro del pomeriggio per un’ora circa balleremo (o perlomeno, tenteremo)  le coreografie create in collaborazione con la scuola di ballo cesenate FEBO ed eseguite dai suoi allievi, divertendoci e conoscendo nuove persone all’insegna del proposito che lo stesso flash-mob si impegna a promuovere. A seguire un momento di pura follia, all’insegna del libero sfogo e della libertà di espressione. 

L’invito è aperto a chiunque, non solo ai diretti destinatari dell’iniziativa, dai bimbi alle famiglie: l’obiettivo è trasformare un qualsiasi pomeriggio di quasi primavera in un momento originale e coinvolgente, oltre che sottolineare una concreta proposta nata e portata avanti dai ragazzi stessi.

La scelta di un flash-mob origina proprio dalla volontà di rispecchiare le origini “giovani” dell’idea, organizzando un evento fresco e nuovo che sempre più, in varie parti d’Italia e del mondo, prende piede e rivela la sua efficacia.
Quindi, cosa aspetti? Scendi anche tu in piazza con noi e dai LIBERO SFOGO al divertimento! 
                                                                                   

Giada Silenzii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top