skip to Main Content
#dallatuladirezione #elezionistudentesche2016

 

#DALLATULADIREZIONE


Quest’anno a differenza di 3 e 6 anni fa la battaglia non è più alla carica ed al posto, la battaglia invece è all’astensionismo.

In un’Italia che non va a votare la cosa si fa più tragica nelle università, luoghi di cultura, luoghi dove è necessario esprimere la propria opinione.

‪#‎iomisonocandidato‬, ormai credo tutti lo sappiano, tuttavia la prima cosa che voglio dire pubblicamente, a tutti, è andate a votare. Non mi interessa per chi lo facciate, per quale candidato voterete; però andateci ed esprimete la vostra opinione.
3 anni fa abbiamo fatto la più alta percentuale di affluenza al voto, come‪#‎campusdicesena‬, sarebbe bello ripeterla per poter pretendere quello che ci spetta e quello che ci serve per poter migliorare il nostro luogo universitario.

Quindi, voglio finire il mio primo intervento pubblico riguardo alle #‎elezionistudentesche2016‬, dicendo: buona ‪#‎campagnaelettorale‬ a tutti e votate, altrimenti – mi spiace le parole di circostanza e banali che odio – qualcuno voterà per voi.

 

DALLA TU LA DIREZIONE


Un programma elettorale e le cose da fare sarebbe bene che le indicassero gli studenti, dato che loro sono i primi fruitori dell’Università ed a loro sono rivolte queste elezioni. Troverete alcune domande in questo form molto semplici e generiche, non troppe tranquilli, che vogliono essere una sorta di indagine su cosa possiamo fare e faremo insieme!

A questo link potete trovare il form da compilare: dallatualadirezione – form google

 

DIREZIONE N.1


Ieri in trasmissione a decaPOP, su UniRadio Cesena, Niki Zincarelli mi ha chiesto quale fosse il mio programma o forse meglio dire le mie idee su quello che si dovrebbe fare per andare avanti e migliorare.
Ecco le prime e proprio perché sono studente del ‪#‎campusdicesena‬ voglio partire da qui!

Alcune delle cose scritte nello stralcio di programma che riguarda Cesena sono proprio derivate dal vostro aiuto compilando il dallatualadirezione – form google e quindi per ciò vi voglio grazie!

 

INFORMAZIONI


A questo link potete trovare l’evento FB con tutte le info: Elezioni Universitarie 2016 – 18 e 19 Maggio

A questo link potete trovare il video con le info su come si vota: Video elezioni universitari 2016

Al seguente link tutte le info sui nostri candidati: Elezioni Universitarie 2016 – Uniradio

Al seguente link tutte le informazioni ufficiali: Unibo.it/elezioni-universitarie-2016

 

01 - CesenaMG_santino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top