skip to Main Content
Bentrovata Uniradio!

Sessioni di esami terminate, estate alle spalle, ci siamo: bentornata Uniradio Cesena!

Con la fresca aria autunnale, il cadere delle foglie e ahimè l’inizio delle lezioni, i nostri recruiter ti hanno cercato ovunque.

Forse ti hanno bloccato indaffarato all’uscita dell’università. Mentre scappavi a prendere il treno. Quando eri spaesato, in cerca di due chiacchiere da scambiare. O forse quando, finalmente, affamatissimo, stavi per consumare il pranzo, ti hanno placcato dicendo: “Hey vuoi entrare a far parte della grande famiglia Uniradio Cesena?”.

Uniradio Cesena, la web-radio nata dal progetto delle associazioni studentesche Analysis, A.St.I.Ce., MyS.T.A., SPAZI e S.P.R.I.Te, è pronta per una nuova e stimolante stagione. La nostra grande famiglia si è arricchita di molti volti nuovi, come: Luisa, Andrea, Francesca, Matteo e tanti altri.

Nella palazzina di Uniradio c’è un brulicare di tante nuove idee: incontri, eventi e molto altro ancora. La squadra è pronta, i progetti sono in costruzione e tu? Sei pronto a seguire e a sostenere questa banda di “sciagurati”?

Tieni gli occhi ben aperti, stiamo lavorando per te! Aggiorna le pagine Instagram, Facebook e il nostro sito; le novità sono dietro l’angolo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top