Caro Vittorio,Bambino del futuro,Che stringi tra le maniUn drone supersonicoCon quadrupla fotocameraAd altissima risoluzione,Uno di…

Sessioni di esami terminate, estate alle spalle, ci siamo: bentornata Uniradio Cesena!
Con la fresca aria autunnale, il cadere delle foglie e ahimè l’inizio delle lezioni, i nostri recruiter ti hanno cercato ovunque.
Forse ti hanno bloccato indaffarato all’uscita dell’università. Mentre scappavi a prendere il treno. Quando eri spaesato, in cerca di due chiacchiere da scambiare. O forse quando, finalmente, affamatissimo, stavi per consumare il pranzo, ti hanno placcato dicendo: “Hey vuoi entrare a far parte della grande famiglia Uniradio Cesena?”.
Uniradio Cesena, la web-radio nata dal progetto delle associazioni studentesche Analysis, A.St.I.Ce., MyS.T.A., SPAZI e S.P.R.I.Te, è pronta per una nuova e stimolante stagione. La nostra grande famiglia si è arricchita di molti volti nuovi, come: Luisa, Andrea, Francesca, Matteo e tanti altri.
Nella palazzina di Uniradio c’è un brulicare di tante nuove idee: incontri, eventi e molto altro ancora. La squadra è pronta, i progetti sono in costruzione e tu? Sei pronto a seguire e a sostenere questa banda di “sciagurati”?
Tieni gli occhi ben aperti, stiamo lavorando per te! Aggiorna le pagine Instagram, Facebook e il nostro sito; le novità sono dietro l’angolo!
Entra in Uniradio
Questo articolo ha 0 commenti