skip to Main Content

Un pò di tempo fa abbiamo avuto il piacere di fare due chiacchiere con un’artista che ormai non ha più nulla di emergente! MARIA ANTONIETTA!
Mercoledi 9 trasmetteremo a VOCI EMERGENTI la sua intervista e vi faremo ascoltare alcuni brani estratti dal suo ultimo album “Sassi”.

Maria Antonietta è una ragazza con la chitarra e litri di sangue versato. Maria Antonietta, al secolo Letizia Cesarini, nasce a Pesaro nel 1987.
Dopo aver autoprodotto il suo primo disco nel luglio 2010 “Marie Antoinette wants to suck your young blood” e dopo aver fondato il progetto shoegaze Young Wrists nella sua Pesaro confeziona l’esordio in italiano registrato e prodotto da Dario Brunori che esce il 6 gennaio 2012. Poi un lungo tour che dura quasi un anno e mezzo, un brano come “Animali” nel maggio 2013, una cover di Gigliola Cinquetti ed ora un nuovo disco che si intitola “Sassi” ed esce per la Tempesta Dischi. Un disco minimale e sincero, sincero come tutte le cose che sono uscite dalla sua bocca.

WEBSITE: http://mariaantoniettamusica.tumblr.com/
FB: https://www.facebook.com/mariaantoniettamusica?ref=ts&fref=ts

Dopo l’intervista rimanete connessi!Tante novità nella musica underground made in Italy,tanti gruppi da scoprire e gli eventi da non perdere consigliati da El e Vevvi!!!
ORE 19 su www.uniradiocesena.it !

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top