skip to Main Content
MUST SEE: 10 Nuovi Video Musicali Scelti Da Uniradio Cesena

Fast Animals and Slow Kids – Annabelle

Dopo 10 lunghissimi mesi di silenzio i Fast Animals and Slow Kids tornano con un nuovo video e la promessa di un nuovo album. Tutti i fan aspettavano con ansia novità sulla band perugina e appena uscito il video ha fatto migliaia di visualizzazioni in pochi giorni, anche grazie al protagonista canino Artù.

 

Brunori Sas – La verità

“A casa tutto bene” è il titolo del nuovo album del cantautore calabrese Brunori Sas ed uscirà il 20 gennaio. Il tour ufficiale inizierà solo 4 giorni dopo portandolo anche a Cesena il 16 marzo. Da non perdere.

 

Verano – Non esisti mai

Verano è un’artista dai lineamenti eterei e la voce graffiante e rock. Il suo primo EP omonimo uscito per la Garrincha Dischi la portata in concerto per tutta l’Italia per tutto il 2016. Ora il tour si è concluso ma siamo sicuri che tornerà a far parlare di se.

 

La Femme – Mycose

Ancora la donna protagonista, ma stavolta francese, di Parigi per l’esattezza. La psyco-pop band Le Femme stanno conquistando piano piano la scena alternative europea fino a conquistare il ruolo di open act per il tour dei Red Hot Chili Pepper. Il loro fortunatissimo album d’esordio “Psycho Tropical Berlin” è tra le uscite dell’anno scorso da recuperare.

 

She & Him – Christmas Memories

Il duo She & Him propone il famoso brano di Frank Sinatra, Christmas memories, ma non è il classico video di natale: racconta la storia di un abete che dopo esser stato abbandonato, cerca in tutti i modi una famiglia che lo accolga per le vacanze di natale.

 

Leland Did It – Detachment

Il video dei pugliesi Leland Did It, Detachment documenta la nascita di uno dei lavori più recenti di Luis Gomez De Teran aka Gomez, uno street artist di origini venezuelane che ha girato tutto il mondo lasciando sui muri degli edifici le sue magnifiche opere d’arte.

Nobraino – Centesimo

I Nobraino non hanno bisogno di tante presentazioni e con grande piacere scopriamo che l’11 novembre è uscito il loro nuovo album dal titolo numerico “3460608524”. Centesimo è il primo singolo estratto e vede la partecipazione dell’attore Alessandro Haber. Il giorno di Natale i Nobraino saranno in concerto a Cesena. Tanti auguri.

Gazzelle – Quella te

Gazzelle è un giovane cantautore romano che al primo ascolto ricorda (eccessivamente) Calcutta & Co. Poi guardando il video si può capire dietro c’è dell’altro, per ora sfocato.

VeiveCura – Kill Kids (take me away)
Davide Iacono è un polistrumentista siciliano con già due album pubblicati e un discreto successo in Europa. La sua musica è un mix tra elettronica e ambient con un velo di pop che rende il tutto armonioso e di gran interesse. Tutte le produzioni di VeiveCura le ascoltate qui.

Metronomy – Hang Me Out To Dry

Metronomy hanno condiviso il nuovo video per il terzo brano estratto da Summer 08, album uscito nel luglio 2016. La donna protagonista del video è la cantante Robyn, sedotta abbandonata e ancora inseguita dal riflesso dell’amore perduto.

DIE ANTWOORD – FAT FADED FUCK FACE

Bene, se siete arrivati alla fine nell’articolo vi siete meritati il nuovo video dei Die Antwoord.
 Andrea Rotili
Back To Top