skip to Main Content
Uniradio Va Al Malatesta Short Film Festival Come Media Partner Ufficiale

CESENA. In occasione della prima edizione del Malatesta Short Film Festival, Uniradio Cesena sarà media partner ufficiale

Il Malatesta Short Film Festival è alle porte. Dal 13 al 15 marzo il Cinema Eliseo di Cesena, sarà la sede di questa interessante iniziativa che avrà come principali protagonisti i cortometraggi d’autore.

Nel corso delle tre serate (inizio ore 20:30) noi di Uniradio Cesena seguiremo l’evento come media partner ufficiale. Grazie ai nostri inviati vi terremo aggiornati, dal nostro sito, sull’andamento di questa inedita manifestazione.

Malatesta Short Film Festival, nato da un’idea Marco Solfrini, sarà suddiviso in tre categorie di cortometraggi (provenienti da quasi tutto il pianeta) per un totale di 50 opere:

  • best animation;
  • best fiction;
  • best documentary.

Per ciascuna categoria verrà consegnato un premio al miglior corto, scelto dalla giuria nazionale e internazionale. I giurati, provenienti dal mondo del cinema e della stampa, saranno: Sara Alessandrini, Francesca Bartoli, Marco Benazzi, Corrado Bertoni, Carina Doppler, Antonio Maraldi, Alberto Semprini, Luca Stringara e Lisa Tormena.

Inoltre a far da cornice all’evento, nel foyeur del Cinema Elise, il gruppo fotografico 93 allestirà una mostra fotografica, curata da Fabio Liverani.

Infine ci sarà anche una sezione fuori concorso, intitolata Talenti a Km 0″, che darà spazio ad opere realizzate da “cortometristi” made in Romagna.


Per maggiori info, sito ufficiale evento: MalatestaShort.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top