skip to Main Content
Gli Scontati Voci Emergenti

“…Durante la ristrutturazione di un albergo a Cesenatico viene ritrovata una cartella con testi e spartiti che probabilmente era stata smarrita anni prima e che nessuno aveva mai rivendicato. L’ex proprietaria dell’hotel aveva conservato questo materiale per anni e ce lo ha regalato dopo aver assistito ad uno spettacolo degli Scontati. Lei che è una grande appassionata (ed è anche musicista) ha sempre pensato che fossero dei brani inediti del grande maestro; probabilmente smarriti chissà come da qualche suo collaboratore (visto che di fatto lui non è mai stato suo cliente)…”

Giacomo Toni e Lorenzo Kruger, proprio loro ospiti a voci emergenti per la prima puntata del 2016. Certo poco emergenti considerando i Nobraino e la 900’ band, ma un disco d’esordio nato dal progetto omaggio a Paolo Conte che gli scontati ci faranno ascoltare nella prossima scontatissima puntata di VOCI EMERGENTI.

Chi sa se è stata una buona scelta quella di interrompere gli studi, in piena sessione d’esame avremo ospiti proprio due che con questo disco hanno riconsegnato il libretto, o forse si sono laureati!

Voci Emergenti andrà in onda dalle 19:00 alle 20:00 su UniRadio Cesena: http://www.uniradiocesena.it/

o scaricate dal vostro smartphone l’app: da Play Store (Android) o da App Store (iOS)!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top