skip to Main Content
È TEMPO DI ALMAFEST!

Giovedì 17 ottobre, a partire dalle 18.00, presso il Campus Universitario di Cesena (via dell’Università 50), si terrà ‘’Almafest’’, uno degli eventi più attesi del nuovo anno accademico.

Di cosa si tratta? Almafest è una serata di divertimento ed aggregazione per la comunità universitaria cesenate organizzata dalle associazioni studentesche Analysis, A.St.I.Ce., MyS.T.A., SPAZI e S.P.R.I.Te. La nuova edizione 2019 avrà come fulcro il tema dell’inclusione: un evento aperto a tutti, intergenerazionale e multiculturale. Ma non solo: Almafest è anche un punto di partenza per le matricole, un’occasione per dare il benvenuto ai nuovi studenti e studentesse, un evento all’insegna della musica e del divertimento per veterani e nuove leve.

La direzione artistica è affidata ad Aidoru, con il contributo di UniRadio, VistaMare e Volume. Diversi saranno gli artisti che prenderanno parte alla serata: Corner in Bloom, Doansai, Funk Rimini e Balera Favela. Musica per tutti i palati: elettronica, melodie romantiche, funk, dance contemporanea, ritmi afro ad animare la serata che vedrà anche una performance di improvvisazione teatrale. La serata continuerà poi con il classico after presso le Scuderie, solo per i più i temerari!

Insomma, non lasciatevi scappare questa serata dal divertimento assicurato! Vi aspettiamo e vi vogliamo belli carichi per iniziare al meglio quest’anno universitario!

Martina Ciorciari

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top