skip to Main Content

Ci siamo, siamo giunti al Raduno con la R maiuscola, per noi operatori radiofonici universitari. Come una grande famiglia, che è ciò che siamo effettivamente, siamo pronti per invadere la capitale e dare vita a quello che chiamiamo FRU, il Festival delle Radio Universitarie.

Dal 6 al 9 Giugno, saremo ospiti di Roma 3 Radio, università Roma3. Saranno tre giorni di incontri, workshop, musica ed eventi. I temi saranno Europa, Sport, Lavoro, Ricerca, e Informazione. Il tutto condito da concerti, eventi, una diretta condivisa di quasi 52 ore e la nostra Speaker Challenge, che decreterà la miglior voce 2019 tra tutti noi speaker universitari.

Il video teaser dell’edizione 2019

Descrivere cos’è il Fru in poche righe è impossibile, gli inglesi direbbero “a state of mind”, noi ci limitiamo a raccontarlo e lo potete già leggere su sito di Raduni, esattamente qui, dove ogni giorno un piccolo pezzo di storia è scritto da uno di noi.

Uniradio c’è, la delegazione è pronta, ed i biglietti del treno acquistati. I nostri social documenteranno la spedizione in terra capitolina, quindi seguiteci! Torneremo pronti per il nostro Festival, quello di Uniradio!

Uniradio, ritrasmetterà la diretta condivisa dell’evento, così che anche i nostri fedeli ascoltatori potranno essere li con noi, anche solo chiudendo gli occhi.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top