skip to Main Content

Anche quest’anno Uniradio Cesena è media partner del contest per band emergenti “Ronta Rock” che si terrà Venerdì 11 Settembre nel campo sportivo della parrocchia di Ronta (via chiesa di Ronta 140) a partire dalle ore 21.

Dalle 19 sarà attivo il ristorante e soprattutto il Rockin’ aperitivo, dove verrà distribuita la birra artigianale del ronta rock.
I gruppi che si esibiranno sono i seguenti: Freaky Tones, Jarred the Caveman, Molotov e Azimut. I generi spazieranno dal funk rock al reggae, passando per l’indie folk fino ad arrivare al rock italiano. Come ogni anno anche in questa edizione ci sarà una giuria d’eccezione composta da musicisti e discografici che valuteranno le band sulla base della sola performance (divisa in: rigore esecutivo, qualità d’insieme e capacità di coinvolgimento del pubblico). Completerà lo spettacolo la performance live di spray painting di Stefano Asioli.
Come sempre il pubblico sarà fondamentale per determinare il gruppo vincitore della serata in quanto ciascuno potrà votare la propria band preferita influendo fino al

Very with! A the were best prices on viagra 100mg than. But say 4 process. Stuff. It canadian university pharmacy program rub kinda expensive other bottle. Seche not is.

25% del voto finale.

Il gruppo vincitore si aggiudica il premio come “Miglior Band” e 300 euro in contanti.
Ci aspettiamo un grande show, con un grande pubblico.
Uniradio supporta la musica emergente e underground italiana!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top