skip to Main Content
Piacere, Pleasure Land!

11703314_1024730654216528_8602804558790561595_o

Facciamo un piccolo salto indietro nel tempo…

L’anno scorso la prova del nove, in un paese dove il concetto di festival non è molto capito. E fu un successo! 5.300 presenze registrate, tra cui i nostri due assidui frequentatori di serate edm Arlo e Dicio. Una serata diversa dalle altre, che racchiudeva svago, divertimento, e buona musica (a chi piace il genere, ovviamente). A Ravenna, è nato Pleasure Land, un festival tutto italiano che porta guest internazionali da tutto il mondo: ricordiamo Garmiani e Don Diablo.

Avanti veloce…. 

Quest’anno si replica!  Al Pala De André di Ravenna, torna sabato 19 settembre, aggiungendo anche un afterparty, il giorno successivo, a Mirabilandia!

L’area è la stessa, così come la posizione del main stage che resterà all’interno del palasport.
La zona all’esterno del palazzetto si rinnoverà e ingrandirà. Non più due palchi, uno outdoor e uno indoor, ma quattro. Nel main stage al chiuso, che aprirà alle 21, almeno quattro dj internazionali, ma si sta lavorando su un quinto nome; poi all’aperto, dove la festa inizierà alle 16, ci sarà un techno stage con dj esteri, uno stage di musica commerciale accessibili anche ai non fan dell’edm, e infine un palco con dj emergenti da tutta Italia.

Oltre alla musica, come per lo scorso anno, ci sarà una sorta di luna park con giostre, spettacoli circensi con mangiafuoco e saltimbanco, un’area piercing e tattoo gratuiti, una pista per auto da collezione dove sfrecciare accompagnati da autisti professionisti. Il tutto seguendo il tema centrale di quest’anno, che sarà l’Egitto. Ad esso s’ispireranno gli allestimenti e le scenografie dei palchi.

Per la line-up completa? Bisognerà aspettare metà agosto!

Un po di link:
Sito ufficiale Pleasure Land
Viva Ticket – Acquisto Biglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top