skip to Main Content

Mercoledi 2 Aprile dalle ore 19, connettetevi su www.uniradiocesena.i ! Sarà con noi in studio Mirko Paggetti, in arte…. NIENTE !

Mirko Paggetti classe 84 nasce e cresce in Romagna. Prima di creare il suo primo disco da solista suona con altri progetti dell’ underground provinciale, Negative Creep e Spiraglio, fondatore della festa Meldola Calling e Gestore del neonato circolo arci Bevitori Longevi di Forlimpopoli, sceglie il suo nome d’arte “Niente”. Una parola che rappresenta l’ignoto, quello che non conosciamo , quello che siamo.
Un disco che svela la sua anima introspettiva,un viaggio dentro sonorità ombreggiate e graffianti,suoni che affondano le radici nella wave ma pronti a unirsi con melodie più docili e accattivanti.Dipinge son suoni malinconici, apri e diretti la realtà umana e sensibile della vita.Testi semplici ma affilati e precisi per raccontare l’album che presenta una svolta personale.”E PENSARE CHE TUTTO SCORRE”,appena uscito per Indie Press.
Con lui in formazione Mauro Casadei (Gattamolesta), Federico Valgiusti, Enrico Bellini (Visioni di Cody)
Registrato nell’autunno 2013 da Gianluca Fantini (Forlì).

WEBSITE: https://niente.bandcamp.com/
FB : https://www.facebook.com/Nientetheband

E dopo l’intervista rimanete connessi!Vi aspettano una marea di nuove uscite discografiche, tanti artisti da farvi scoprire e gli eventi della settimana da non perdere!
L’Italia è piena di talenti e il nostro compito è quello di farli emergere!ASCOLTATECI E CONTATTATECI 🙂

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top