skip to Main Content
Matrimonio Ad Uniradio: “Ma Quante Ne Sai” E “I Viaggi Dello Sciamano” Si Sposano!

Cosa succede se due programmi radiofonici si uniscono?

…è questa l’idea dei conduttori di Ma quante ne sai? – Uniradio Cesena (Caterina & Cardux) e I Viaggi Dello Sciamano – Uniradio Cesena (Paolo & Marco).

Infatti, Martedì su www.uniradiocesena.it dalle 20 alle 22 i nostri quattro speaker noleggeranno per 2 ore la slitta di Babbo Natale (sì, è lo studio 11 di Uniradio… fateci sognare) per regalare un volo unico ai propri ascoltatori!

Qual è l’argomento? Di cosa si parlerà?

Con l’intento di mantenere le filosofie di entrambi i programmi, si spazierà dalle curiosità di Massimo e Caterina, alle poesie di Paolo e Marco, dalle canzoni sconosciute di Ma Quante Ne Sai, alle hit che hanno fatto la storia scelte da I Viaggi dello sciamano.

Partiremo dall’atmosfera del Natale, dall’emozioni e dal calore che questa festa trasmette. È prevista una breve tappa al “Natale degli adulti” e una lunga sosta nel “Natale dei bambini”.

Attraverso le canzoni Disney andremo a rivisitare i ricordi e le esperienze più significative della nostra infanzia!

È proprio così: martedì, ognuno di voi potrà tornare sulla propria isola che non c’è, rispolverando sogni e desideri di avventura. Non a caso è stato dato particolare rilievo al tema del viaggio. Infatti, per quanto riguarda la rubrica di Ma Quante Ne Sai sulle #emozioni – che prevede l’associazione di una canzone ad uno stato d’animo – è stato scelto il #Wanderlust, ossia il desiderio di viaggiare, fuggire in paradisi incontaminati o semplicemente posti nuovi.

Vi ricordiamo che potete scrivere sulla bacheca “I MESSAGI CHE NON HO MAI INVIATO” (dalla pagina di Ma Quante Ne Sai) dove avrete l’occasione di inviare finalmente quel messaggio salvato in “bozze”, orfano di coraggio. Avrete, la possibilità di scrivere, in forma del tutto anonima, quei pensieri censurati e nascosti…

PARTENZA SLITTA ORE 20,00

Sarà un lungo viaggio, fatto di tante piccole tappe, ricche di sapere e punti di vista… e come sempre tanta bella musica!

#StayTuned su www.uniradiocesena.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top