skip to Main Content

Giunge alla sua 6° Edizione il meeting itinerante dei locali di musica dal vivo organizzato da KeepOn – il Circuito degli oltre 250 Live Club italiani – che quest’anno ha scelto il Velvet di Rimini come location per l’evento.
Una festa che ogni anno raduna centinaia di gestori e direttori artistici, oltre a promoter, agenzie, musicisti e operatori del settore.

Il Velvet aprirà le sue porte già dalla mattina di venerdì 11 settembre ai professionisti per incontri, workshop e panel a cui hanno già aderito portando i propri contenuti e proposte: ClubSharing (primo servizio di car-poling ad indirizzo musicale), DOC SERVIZI – I Professionisti dello Spettacolo (la più grande cooperativa a tutela degli operatori musicali), Soundreef, Tuborg, Prase Engineering SpA e Shure.it, RadUni (Il Circuito di tutte le radio universitarie italiane), Exploding Bands , MusiCraft e Deezer (la prima piattaforma streaming italiana).

Contemporaneamente, le agenzie di booking italiane avranno la possibilità di presentare tutte le novità del loro roster e i progetti che andranno a sviluppare nella stagione 2015/16 direttamente alla platea dei direttori artistici. Hanno già confermato la loro presenza: DNA Concerti , Locusta Booking, BPM Concerti, Rocketta, Ocarina Booking & Management, Maninalto! Records, Mescal Official, METATRON, Ottotipi Booking & Agency, MArteLive, Ronzinante Booking, Panico Concerti, Electric Cave Records e Indiemeno.

Al KeepOn LIVE CLUB FEST non può certo mancare la musica suonata dal vivo: dalle 18 i cancelli del Velvet si apriranno anche al pubblico che potrà assistere ai live di molte delle band entrate nella classifica KeepOn#BEST #LIVE che ogni anno , grazie alle classifiche mensili, raccoglie i migliori live e le rivelazioni live della stagione indoor, votate direttamente dai Live Club del circuito.
Ad aprire i concerti i The Yellow che saliranno sul palco del KeepOn LIVE CLUB FEST perché vincitori, per la sezione musica, del premio KeepOn al concorso BiennaleMArteLive.

Saliranno quindi sul palco del Velvet:
 
Bud Spencer Blues Explosion
thegiornalisti
Edda
Veivecura
Eugenio In Via Di Gioia
Massaroni Pianoforti
Kaufman
Di Oach
Majakovich

 

Apertura porte al pubblico ore 18,00
Inizio concerti ore 18,00

Ingresso pubblico entro le ore 21,00 € 8,00
Ingresso dopo le ore 21,00 € 12,00

Programma completo e maggiori informazioni su http://www.keeponlive.com/keepon-live-club-fest-2015-la-line-up-gli-ospiti-e-i-panel.html

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top