skip to Main Content

Questo martedì su Uniradio Cesena, alle ore 19, sarà ospite del programma “Voci EmergentiChiara Raggi, il suo secondo album, un tour appena partito, tanta esperienza all’estero e il grande classico della nostra trasmissione qualche brano live nello studio 11 di Uniradio.

Divisa tra le sue radici un po’ riminesi e un po’ torinesi, Chiara ha arricchito il suo bagaglio artistico con l’esperienza negli Stati Uniti, i cui frutti sono ben riconoscibili nel lavoro discografico. Si tratta, infatti, di una produzione italo-americana ed è stato registrato a New York con grandi esponenti della scena jazz mondiale, quali Aaron Goldberg al pianoforte, Ugonna Okegwo al contrabbasso e Lawrence Leathers alla batteria. La direzione artistica e le chitarre sono invece del torinese Dario Chiazzolino. Per keyboards e tastiere spicca inoltre il tocco di Daniel Bestonzo.
Nelle sonorità di Chiara si incontrano magistralmente la canzone d’autore e il jazz e si avverte una spontaneità compositiva unica nel suo genere.

Voci Emergenti, in onda ogni martedì, dalle 19 alle 20.

Sempre su www.uniradiocesena.it 

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top