skip to Main Content

Episodio 4

Questo episodio mozza(fia)to vi farà compagnia per soli 30 minuti, non ce ne vogliate. Giusto il tempo per raccontare qualche aneddoto sulla serata universitaria della notte precedente, prima del blitz improvviso di un noto esponente della nostra Uniradio…chi sarà?
Read more

Episodio 3

Un’imprevista puntata XL, ma è proprio vero che il tempo vola quando ci si diverte. Siamo partiti con il resoconto di Halloween, per poi perderci (letteralmente) nel mondo delle dipendenze: come vengono definite in ambito clinico, perché ci restiamo impantanati e, soprattutto, quali sono quelle che conosciamo meglio…per esperienza personale. In quasi due ore di puntata, tratteremo di dipendenze da gioco d’azzardo/videogiochi/social, e allo stesso tempo non mancheranno tracce musicali a riguardo. Ci raccomandiamo, state lontani dalla dipendenza, a meno che non sia per il nostro programma!
Read more

Episodio 2

La paura fa 90… in questo episodio special di Halloween il nostro topic dì punta saranno proprio le ansie e paure. Tra i terrori dì ieri e dì oggi, come è cambiato il nostro rapporto con la paura? Come ci siamo evoluti noi nei suoi confronti? E soprattutto, quali sono le cose che ci spaventano oggi e quali, invece, ci terrorizzavano in passato? La discussione inizierà in maniera giocosa e scansonata per poi toccare anche corde emotive, intime e personali.
Read more

Episodio 1

E' proprio vero che la prima volta non si scorda mai…nell’episodio d’esordio di sghiribizzo le scazzottate la faranno da padrone; tuffandoci nel mondo della boxe, passeremo per il discusso (e memato) caso mediatico dell’assalto da parte di Mcgregor ai danni del DJ Roby Facchinetti, Per arrivare, poi, al commento su gli ultimi trailer del nuovo film the Batman e del live action di cowboy bepop. La seconda parte del programma, invece, avrà un carattere prettamente musicale. Il focus sarà incentrato sulla dimensione psichedelica e, attraverso il racconto di aneddoti e curiosità, parleremo di come questa si leghi, in primis, alla musica ma anche ad altri aspetti della vita.
Read more
Back To Top