UNIRADIO MUSIC FESTIVAL – dalle 21:30 Piazza del Popolo sarà la cornice della tradizionale festa di Uniradio Cesena

La conferenza stampa di martedì ha aperto il sipario sull’Uniradio Music Festival, giunto quest’anno alla sua sesta edizione. Giacomo Creta (direttore di Uniradio), Andrea Rotili (Direttore Artistico) e Francesca Lucchi (Assessore del Comune di Cesena) hanno spiegato come si articoleranno le tre serate previste, ovvero 12, 26 maggio e 9 giugno.

Domani sera, in Piazza del Popolo, apriranno le danze i Visioni di Cody e i Bremo (inizio ore 21:30).

Il 26 maggio invece l’UMF si sposterà nel Foro Annonario, dove sarà accompagnato dal “Fuori dalle Cantine”. Percorso enologico corredato da 13 cantine, curato dall’associazione MyS.T.A (maggiori info sull’evento ufficiale). La vera chicca saranno le spiegazioni dei professori del Campus di Scienze degli Alimenti a margine degli assaggi vinicoli.

Dalle 21:30 in poi concerto e Dj-set by Uniradio Cesena.
Ultimo appuntamento il 9 giugno, in Piazza del Popolo con in il grande concerto dei Canova (band selezionata tra i finalisti de Il rock è tratto Festival). Inizio sempre alle 21:30.


Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito. Inoltre vi sarà la possibilità di gustare prelibatezze presso le attività presenti in Piazza del Popolo.

Per la realizzazione del Festival, si ringraziano tutti gli Sponsor e tutti gli Enti che hanno creduto nel nostro progetto:
America GraffitiAntica Gelateria MalatestianaLo ChaletUniversità di Bologna – Campus di CesenaComune Di Cesena, Associazione GiovaniCredito Cooperativo Romagnolo, Legacoop Romagna, Piccolo BarGiordano CalzatureWAVEZona A Cesena, Quartiere Centro Urbano, Serinar Forlì-Cesena.