Stiamo diventando bravi nelle nostre trasferte, ma non saremo nella capitale inglese. Questa sera, venerdì 30 giugno, Cesena trasforma tanti punti del centro in tante città del mondo, grazie alla rassegna Vetrine di Musica, che vedrà il culmine nel concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti in Piazza Almerici. L’evento è organizzato dal Comitato Zona A con la collaborazione di Retropop Live.

Noi di Uniradio saremo, quindi, a Londra, in galleria Urtoller, insieme con gli amici di Radio Icaro Rubicone. E questa sera potrete chiederci tutto ciò che volete sapere su Uniradio e, semmai, entrare a far parte della nostra banda di matti per pensare a un programma o per far parte delle nostre attività per la prossima stagione radiofonica.

QUI potete trovare il programma completo dell’iniziativa.

Stasera, probabilmente, Cesena dimostrerà di essere una città accogliente, in modo un po’ diverso e nuovo. La musica di qualità, in piazza, può solo che essere positiva e i TARM sono una band che rappresenta un pilastro della scena indipendente italiana. E il coinvolgimento degli esercenti e di alcune realtà forti del territorio è assolutamente positiva.

Ci vediamo stasera!