L’arrivo a Napoli dell’artista internazionale Craig David ospite al Nabilah, locale trendy di Bacoli.

Nabilah internazionale domenica 28 giugno con Craig David che arriva in via Spiaggia Romana, 15 (Bacoli) per il party al tramonto più atteso della stagione. Il guru della scena black britannica, fenomeno dell’R&B, con ben 13 milioni di dischi venduti e il tutto esaurito ai suoi concerti, proporrà lo show TS5, un intreccio di dj e live set: music tracks e programmazioni saranno il tappeto sonoro per la sua voce al microfono. Un altro bel colpo messo a segno, per la stagione 2015, grazie alla sinergia Nabilah/Drop che ha portato in console anche Cerrone e sul palco Fabio Concato.

Una performance straordinaria, studiata e strutturata per i club più “in” del globo, che, tra Papa Nuova Guinea, Toorak, Australia, arriva al Nabilah con un incredibile ciclone di energia e una delle voci più calde e seducenti del panorama musicale.

Consacrato alla scena internazionale con “Born to do it”, Craig David nel successivo “Slicker Than Your Average” duetta con Sting  e poi porta sul mercato altri due album. Ora i fan sono in attesa di “Follow My Intuition” (chissà che qualche track non finisca nella, blindatissima al momento, scaletta montata per il Nabilah).

Staff Nabilah per Uniradio Cesena

 

 

Informazioni evento: 3396931169.

Apertura botteghino: ore 17.30 // inizio show: ore 20.00

http://nabilah.it/