Blog

Il nuovo Player di Uniradio!

Il nuovo Player di Uniradio!

Il player di Uniradio Cesena è tutto nuovo!

Player Uniradio

Tra le novità principali troverai la funzione Pausa la quale ti permetterà di interrompere lo streaming e farlo ripartire quando vuoi tu senza perdere nessun istante. Ovviamente quando sarà attiva la funzione pausa, non ascolterai più l’audio in diretta, ma in differita per il tempo totale della pausa.

Schermata 2013-08-18 alle 09.42.01Per tornare alla diretta è necessario premere il pulsante Stop che interromperà il flusso on-demand. Una volta premuto stop sarà di nuovo disponibile il pulsante Play che ti riporterà live.

Copertine album sempre aggiornate, collegamenti diretti alla pagina artista di Last.fm e al video su YouTube.

Un’altra particolarità che avrai sicuramente notato è che il player non ti abbandona mai! Niente più fastidiose finestre che scompaiono, niente più popup. Grazie alla nuova tecnologia Ajax e HTML5 è possibile navigare nel sito e continuare ad ascoltare Uniradio senza interruzioni.

In più, il nuovo player non fa uso di tecnologia flash. Questo vuol dire che sarà riproducibile su qualsiasi dispositivo: il tuo tablet, il tuo smartphone Android o iPhone, il tuo iPod, anche la PlayStation!

Uniradio ti segue sempre!



Ti piace l'articolo? Condividilo!

Arlo

agosto 18th, 2013

No Comments

UniRadio Cesena