Tramite un comunicato stampa, Uniradio è lieta di informare che domani sera si terrà l’ultima data della sesta edizione di Uniradio Music Festival. Tale appuntamento coinciderà anche con la chiusura della attività annuali della web-radio cesenate.

Dalle 21:30, nella cornice di Piazza del Popolo, si esibiranno  live i Canova, reduci da ottimi riscontri da parte della critica musicale e da un crescente numero di visualizzazione sulla piattaforma YouTube per il loro primo album “Avete Tutti Ragione” (edito da Maciste Dischi).
La band milanese, già affermata a livello nazionale, ha partecipato a margine del proprio tour al “Mi Ami Festival” di Milano.

Ad aprire la serata saranno i Balto, gruppo musicale emergente romagnolo, selezionato da Uniradio Cesena tra i finalisti del “Rock è Tratto”, (evento organizzato dall’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Savignano sul Rubicone). I Balto, oltre ad aver inciso il loro primo singolo: Spine nel Fianco, sono stati protagonisti di un tour che ha toccato il Centro-Nord Italia.

Tutta la cittadinanza è pertanto invitata all’evento (ad ingresso gratuito), nel quale ci sarà anche l’opportunità di compilare i casting annuali per entrare a far parte della stagione radiofonica 2017/2018 di Uniradio Cesena.

Evento ufficiale: Canova Live UMF