Il gioco da tavolo e l’università sono due mondi che potrebbero andare tranquillamente mano nella mano e se non lo fanno è solo perché non hanno avuto l’occasione di conoscersi. A questo scopo l’Associazione S.P.R.I.Te. del corso di laurea in Ingegneria e Scienze Informatiche organizza un evento chiamato “BhoGames all’interno del Foro Annonario, per far  che gli studenti abbiano modo di approcciarsi al gioco e che l’amore possa sbocciare!

L’evento si terrà al Foro Annonario in Piazza del Popolo a Cesena, nelle date di 8 Aprile (16:00 fino alle 2:00) e 9 Aprile (9 e 30 alle 22:00).
L’evento, aperto a tutta la cittadinanza, non fa discriminazioni fra giocatori esperti o completi neofiti: ci saranno infatti i volontari dell’associazione a disposizione del pubblico per spiegare le regole e le strategie prima di cimentarsi con tutti i partecipanti in avvincenti partite.
Per i professionisti del gioco da tavolo, invece, sono ben due i tornei ad ingresso gratuito previsti nelle giornate di Sabato 8 Aprile con il titolo 7 Wonders e per il giorno seguente cimentandosi in Dominion”; in palio ricchi premi per i primi classificati e un weekend all’insegna della compagnia e del gioco assieme ai ragazzi volontari dell’associazione S.P.R.I.Te.

Comunicato stampa